CONSULENZA DI INTERIOR DESIGN A DISTANZA

SERVIZIO DI PROGETTAZIONE IN TUTTA ITALIA ED ESTERO

Da diverso tempo abbiamo esteso la nostra consulenza in tutta Italia promuovendo un servizio a distanza.

Capita spesso che chi voglia acquistare casa, ristrutturarla o semplicemente arredarla abbia la necessità di un servizio preciso e rapido per visualizzare al meglio quello che sarà il risultato finale dei propri desideri.

Vi illustro alcuni casi concreti.

 
ACQUISTARE CASA

Una famiglia di Roma alla ricerca di una casa più spaziosa ci ha incaricati di fornire loro un progetto di ristrutturazione e arredamento per configurare la casa dei loro sogni con una cucina a vista sul soggiorno, 3 camere da letto e  un bagno spazioso con zona lavanderia separata da esso.

 

Una coppia di Roma ci ha contatti in fase di trattativa immobiliare. Avevano adocchiato un appartamento in una zona centrale al giusto budget, ma dalle dimensioni davvero contenute. Desideravano sapere se l'acquisto valesse la pena e ci hanno incaricato di studiare una soluzione progettuale per quella che sarebbe diventata la loro dimora per svariati anni.

Siamo partiti dalla semplice planimetria con le misure degli ambienti interessati.

 

RISTRUTTURARE CASA

Una famiglia di Pavia, proprietaria di un alloggio con la classica distribuzione interna degli anni '60 con cucinino separato dalla sala ci ha chiesto di svecchiare l'alloggio senza effettuare interventi estremamente invasivi.

Abbiamo optato per una demolizione parziale per fare in modo che gli ambienti potessero creare una zona semi open space con più ampio respiro.

 

Una coppia siciliana, della provincia di Agrigento ha richiesto la nostra consulenza per dividere una casa a due piani prima destinata ad un unico nucleo familiare e creare due alloggi separati.

Al piano di sopra siamo partiti da due camera di cui una stanza armadi.

Abbiamo abbattuto la tramezza divisoria per creare una zona living cucina e soggiorno.

 
ARREDARE E DECORARE CASA

Grazie al nostro servizio di consulenza avrete la possibilità di visionare in anteprima la disposizione degli arredi e l'abbinamento di finiture e scelte cromatiche, senza la minima possibilità d'errore.

Dalla planimetria studiamo assieme una soluzione che rispetti appieno le vostre esigente e aspettative.

Ecco alcuni esempi.

 

POCHI SEMPLICI PASSAGGI

1) Contattaci avendo a disposizione la planimetria con le misure dell' alloggio e qualche fotografia.

2) Illustraci le tue esigenze e richieste.

3) Ti forniamo un preventivo gratuito.

4) Progettiamo assieme, passo passo, la casa dei tuoi sogni.