top of page

Top 10 tavoli da pranzo

Non vi è dubbio che un tavolo da pranzo sia un punto focale di grande interesse nel proprio arredamento di casa.


Su un bel tavolo cade subito l'occhio di qualsiasi ospite, inutile negarlo.


Di per sé è un elemento in grado di riempire un ambiente dando da solo un tocco di estrema classe al resto dell'arredo.


Oggi voglio condividere con voi i dieci tavoli più belli secondo il mio gusto personale.


Farne una vera e propria classifica mi risulta davvero molto difficile per la bellezza degli stessi. Quindi l'ordine è puramente casuale.



TAVOLO ARTISTICO BY BONTEMPI

I tavoli Bontempi sono sinonimo di qualità, solidità e varietà. Perché avere un tavolo robusto, durevole e in linea con lo stile d’arredamento dell’ambiente è importante per l’armonia complessiva di tutta la casa.


TAVOLO SAARINEN BY KNOLL

Con la Collezione Piedistallo, Eero Saarinen simbolicamente guarisce il "mondo brutto, confuso e inquieto" dei giorni nostri attraverso le sue proposte di tavoli e sedie.

La collezione è il risultato definitivo del design moderno unito all'essenza senza tempo della casa. Un vero classico moderno.


TAVOLO AIR by LAGO

Essenziale e sorprendente, il tavolo Air sembra fluttuare nell’aria. Due gambe di cristallo quasi invisibili sostengono il piano del tavolo, che sembra sospeso nel vuoto.

Il vetro temperato extra chiaro regala una sensazione di grande leggerezza e porta luminosità negli ambienti in cui è inserito.


TAVOLO ALYSON by RUGIANO

Dire Rugiano è dire stile: quello di chi si distingue nella raffinatezza prodotti unici, senza tempo, destinati ad acquisire valore negli anni.


TAVOLO STRIPE by DALL'AGNESE

Raffinato ed elegante nella forma estrosa ha una marcia in più se abbinato nello stesso ambiente alla relativa madia.


TAVOLO ORIGAMI by BONALDO

Gino Carollo disegna per Bonaldo Origami, un tavolo e una consolle ispirati all'antica arte orientale da cui traggono il nome.


TAVOLO CLESSIDRA by MIDJ

In trent'anni di lavoro Midj è riuscita a portare la cura di una produzione artigianale a dimensione industriale.

Ciò significa che gli aspetti tipici della cura del lavoro artigiano vengono garantiti anche a fronte di una produzione in larga scala.


TAVOLO FIL8 by OZZIO DESIGN

La collezione Ozzio Italia è contraddistinta da una particolare interpretazione della vita contemporanea, frutto di una visione in grado di raccogliere ispirazioni da tutto il mondo e trasformarle in proposte dall'inconfondibile stile italiano.


TAVOLO ORBITAL by CALLIGARIS

Calligaris offre svariati modelli di tavoli, fissi e allungabili, tra cui scegliere: la proposta è particolarmente ricca, profonda ed evoluta.


TAVOLO HYSTRIX by CATTELAN

Simboli di condivisione e di arredamento moderno, i tavoli di design Cattelan Italia interpretano da 40 anni in modo distintivo gli ambienti living, rendendoli unici.


953 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page